Si informa la cittadinanza che dal 27 dicembre 2020 al 24 febbraio 2021 è possibile chiedere al Comune di Morciano di Leuca un contributo per lo smaltimento di manufatti contenenti amianto.
Il contributo comunale è stabilito nella misura dell’80% della spesa effettivamente sostenuta e documentata, ma comunque lo stesso non potrà superare la somma di € 500,00 iva inclusa per ogni singolo intervento, con divieto di suddivisione artificiosa dell'intervento di bonifica in più stralci.
Le tipologie di intervento, nonchè i termini e modalità di presentazione della domanda e di erogazione del rimborso, sono descritti nel Bando allegato.
Si precisa che la documentazione da produrre per ricevere l'erogazione dovrà essere inoltrata al Comune entro 45 giorni dal ricevimento della comunicazione di accettazione dell’istanza.
Si allegano:
- Bando
- Allegato A (RICHIESTA ASSEGNAZIONE RIMBORSO SPESA);
- Allegato B (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ);
- Allegato C (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÁ (ART. 47 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000 n. 445) da produrre agli organi della Pubblica Amministrazione);
- Allegato D (PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE L’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI PER LA RICHIESTA DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO).