L’Amministrazione Comunale di Morciano di Leuca ripropone anche per l’anno scolastico 2020/2021 la misura a sostegno dei nuclei familiari residenti, mettendo a disposizione un pacchetto di 1000 (Mille) buoni pasto da utilizzare nell’anno scolastico in corso.

Potranno presentare la domanda, entro le ore 12:00 del 28/10/2020, i genitori (o chi esercita la potestà genitoriale) degli alunni residenti nel Comune di Morciano di Leuca che frequentano la Scuola dell’Infanzia e che usufruiscono del servizio di refezione scolastica.

L'avviso pubblico e il modulo di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Morciano di Leuca al seguente link http://www.comune.morcianodileuca.le.it

Buoni Pasto 2020 manifesto

MODULO DOMANDA