Finanziato il progetto “Leuca Piccola e il turismo lento 4.0 – piccolo simposio – La Via Leucadensis e i riti mariani nel Salento meridionale” presentato dal Comune di Morciano di Leuca nell’ambito dell’avviso pubblico “Organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader promosse dai Comuni o Unioni di Comuni della Regione Puglia e finalizzate alla conoscenza del territorio e dei suoi attrattori materiali ed immateriali per - Annualità 2019”.

Grazie al contributo regionale, dopo quello del 2018, un nuovo nutrito gruppo di giornalisti, editori, blogger e altri opinion leader sarà ospite del nostro territorio durante i riti mariani, dove conosceranno le nostre tradizioni civili e religiose, potranno cogliere le mille sfaccettature della nostra cucina e dei nostri sapori, vivendo fianco a fianco con la nostra gente.

20180428 203233

Archivio News