SCARICA ELENCO SCARICA PLANIMETRIA
* I titolari dei posteggi n. 19 E 20 hanno la facoltà di occupare l'intera superfice del posteggio, pari a 10 mq, solo previo pagamento della intera somma di euro 117.00.
Gli interessati, al fine del rilascio dell’autorizzazione temporanea, dovranno inviare, entro e non oltre il 15 GIUGNO 2024, la seguente documentazione all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :
-----a) Ricevuta di versamento di euro 60,00 per diritti istruttori mercato artigianato
-----b) N. 1 marca da bollo di euro 16,00 all’atto del ritiro o assolta digitalmente con modello f24.
-----c) Ricevuta di versamento di:
- euro 117,00 per CUP posteggio da 10 mq
Oppure
-euro 58,00 per CUP posteggio da 5 mq
Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PAGOPA.
Gli avvisi di pagamento saranno inviati via e-mail/PEC dai nostri uffici o, in alternativa, potranno essere ritirati presso l’ufficio Tributi nei seguenti orari:
- martedì mattina dalle 09.00 alle 12.00
- giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.
La mancata esibizione dei documenti richiesti, varrà come rinuncia alla partecipazione.
Il concessionario rinuncia alla restituzione del pagamento del canone unico per l'occupazione suolo pubblico in qualsiasi caso di mancata partecipazione al mercatino ad eccezione dei casi derivanti da esigenze della Pubblica Amministrazione.
Le autorizzazioni temporanee saranno inviate tramite e-mail agli indirizzi forniti.
Il 18.06.2024 alle ore 17.30 presso l’area servizi di torre Vado si procederà all’assegnazione degli spazi.
Potranno esporre unicamente i possessori dell’autorizzazione temporanea all’occupazione del suolo pubblico per il 2024, pena la revoca dell’affidamento del posteggio.
SI PREGA DI NON INTASARE GLI UFFICI CON EVENTUALI RICHIESTE DI CAMBIO POSTO: IL MUTUO CAMBIO DI POSTAZIONE POTRA' ESSERE CONCORDATO TRA GLI ESPOSITORI E COMUNICATO ALL’ENTE VIA E - MAIL PRIMA DELL'INIZIO DEL MERCATO.