❗BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'AVVIO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E AGRICOLE ATTRAVERSO UN'UNITA' OPERATIVA UBICATA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MORCIANO DI LEUCA, FINALIZZATI AL RIPOPOLAMENTO DELLE AREE INTERNE - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 SETTEMBRE 2021❗

📢Il presente bando è rivolto a tutte le persone fisiche e/o giuridiche che intendono avviare un'attività la cui sede operativa sarà ubicata nel territorio del Comune di Morciano di Leuca.

La finalità del presente bando è il ripopolamento anagrafico del territorio.

⚙️Per nuove attività economiche si intendono imprese che intraprendono attività commerciali, artigianali e agricole attraverso l'apertura di un'unità operativa nel territorio del Comune di Morciano di Leuca, in data successiva alla pubblicazione del presente bando.
Possono beneficiare delle risorse anche le attività già esistenti che avviino una nuova attività economica nel territorio comunale attraverso una nuova e apposita unità operativa.

✅Spese ammissibili al contributo:

- Spese di costituzione;

- Spese acquisto impianti, macchinari e attrezzature nuove di fabbrica;

-Spese per adeguamento locali.

🪙La dotazione finanziaria per l'anno 2022 è pari a 51.343,57 euro e il contributo massimo ottenibile è di 35 mila euro.
Gli aventi diritto si impegnano ad aprire l'attività entro il 10 maggio del 2023.

📍Il bando completo di allegati  A e B è disponibile cliccando sul seguente link:https://www.comune.morcianodileuca.le.it/albopretorio

ℹ️Per chiarimenti scrivere a:

⌨️Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mettendo nell'oggetto: "Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per l'avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un'unità operativa ubicata nel territorio del comune di Morciano di Leuca, finalizzati al ripopolamento delle aree interne" - Richiesta chiarimenti.

⏰Le domande con le richieste di contributo vanno inoltrate alla pec del Comune entro e non oltre le ore 23:59 del 31/12/2022