MEDIATORE IMOBILIARE ON LINE E IN PRESENZA

Il corso di formazione per Agenti d’Affari in Mediazione (Mediazione Immobiliare e Merceologica) organizzato dal CAT CONFCOMMERCIO LECCE è il corso obbligatorio per poter presentare domanda di partecipazione agli esami per l’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione organizzati dalle CCIAA.

I requisiti per l’accesso al corso sono:

• Maggiore età;
  • Aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • Cittadinanza italiana o di un paese della Comunità Europea o regolare permesso di soggiorno per i non comunitari in possesso di titolo di studio equivalente

Il corso ha una durata complessiva di n.100 ore e si svolgerà, come da autorizzazione della Regione Puglia, al 50% in modalità FAD – Formazione a Distanza e 50% in Presenza presso la sede di Confcommercio Lecce – via Cicolella n.3. Per le lezioni on line sarà possibile, pertanto, accedere alla piattaforma FAD del CAT Confcommercio Lecce da cellulare, pc o tablet, e seguire le lezioni del corso.

Il corso avrà inizio Lunedì 14 NOVEMBRE 2022 ed è a numero chiuso, massimo 25 partecipanti.

Il costo è di € 576,00. Si versa l’acconto di € 200,00 entro il primo giorno di lezione, il saldo successivamente entro la fine del corso.

Per partecipare al corso è necessario compilare la scheda di iscrizione allegata alla presente, firmarla ed inviarla a mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0832/217221, unitamente alla copia del documento di riconoscimento.