Si avvisa che è stato pubblicato l’elenco provvisorio dei partecipanti al MERCATINO DELL’ARTIGIANATO E OPERE DEL PROPRIO INGEGNO nella località di Torre Vado.

Il mercato si svolgerà dal 14.06.2022 al 13.09.2022.

Gli interessati, al fine del rilascio dell’autorizzazione temporanea, dovranno inviare, entro e non oltre il 30 maggio 2022, la seguente documentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

• Ricevuta di versamento di euro 60,00 per diritti istruttori;
  • Ricevuta di versamento di euro 108,00 per CUP – canone patrimoniale unico;
  • 2 marche da bollo di euro 16,00.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PAGOPA https://morcianol.soluzionipa.it/portal/

in alternativa  potrà essere ritirato l’avviso di pagamento presso l’ufficio SUAP esclusivamente

giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

venerdì mattina dalle 11.00 alle 13.00.

La mancata esibizione della predetta documentazione varrà come rinuncia alla partecipazione.