"IL BALCONE DI NATALE"

Per il secondo anno consecutivo, l'Amministrazione Comunale organizza il concorso a premi "IL BALCONE DI NATALE".

L'iniziativa (completamente gratuita) è riservata ai residenti sul territorio ed è aperta a privati ​​e/o esercizi commerciali con lo scopo di illuminare e aggiungere balconi e vetrine.

Per partecipare occorre inviare due fotografie degli addobbi (tramite WhatsApp al numero 345-5618390 ) entro e non oltre il 22 dicembre 2021 , indicando:

- nome e cognome del partecipante;

- indirizzo della realizzazione.

Per consultare l'intero regolamento cliccare sul link di seguito:  Bando di Concorso natale 2021

balcone 2021