Si informa la Cittadinanza che è stato convocato in seduta ordinaria il Consiglio Comunale il 31/12/2021 alle ore 12:00, presso la Sede Comunale e nella Sala delle adunanze per l'esame e la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

N.

1

APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 30.11.2021 DAL N. 31 AL N. 36.

2

DISCIPLINA E APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - APPROVAZIONE MODIFICA DEL REGOLAMENTO

3

DISCIPLINA DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO - APPROVAZIONE MODIFICA DEL REGOLAMENTO

4

ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE - APPROVAZIONE ALIQUOTA UNICA E MODIFICA DEL REGOLAMENTO.

5

DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2022-2024 - APPROVAZIONE

6

BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 E RELATIVI ALLEGATI - APPROVAZIONE

L’entrata in sala consiliare sarà contingentata secondo le norme anti COVID 19 e a seguito dell'entrata in vigore del D.L. n.127 del 21.09.21, “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde covid-19 e il rafforzamento del sistema di screening” (G.U. n. 226 del 21 settembre 2021), che prevede a far data dal 15 ottobre 2021 l’obbligo di possesso ed esibizione su richiesta del c.d. certificato verde Covid-19, (c.d. green pass) di cui all'art. 9, c. 2, del predetto decreto, quale condizione per l’accesso alla sede da parte dei componenti del Consiglio Comunale, così come nel rispetto delle norme è richiesto, per i soggetti presenti in Sala Consiliare, l’igienizzazione delle mani, l’uso di mascherina ed il rispetto del distanziamento. Il controllo del certificato verde Covid-19 (c.d. green pass) avverrà all’atto dell’accesso alla sede comunale.