Si comunica che l'evento “Smart Graduation Day” si terrà giovedì 17 settembre p.v.  presso Palazzo Strafella in Morciano di Leuca.

Dalle ore 10:00 alle ore 11:00 parteciperanno i ragazzi dalla lettera A alla lettera I.

Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 parteciperanno i ragazzi dalla lettera L alla lettera Z.

Ogni ragazzo potrà essere accompagnato da due familiari.

Si prega di partecipare all'evento indossando la mascherina di protezione e a rispettando le norme imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

Archivio notizie Altre notizie

TUTTO GARElogo ilborghista 1Comune di1              logo cmyk