Con deliberazione G.C. n. 176 del 29/10/2019, l'Amministrazione Comunale ha formalizzato la propria adesione all'iniziativa “LA MEMORIA ED IL RICORDO”, organizzata dalla Società Cooperativa “MENSAE”, mirata a sensibilizzare i giovani sugli orrori perpetrati dai regimi totalitari del Novecento. Dal 26 febbraio al 3 marzo 2020, 3 giovani di Morciano di Leuca di età compresa tra i 18 ed  i 30 anni, avranno modo di visitare i luoghi della "memoria" a Cracovia per visitare i Campi di Concentramento di Aushwitz e Birkenau.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Archivio notizie Altre notizie